Quantcast

Esce di strada, l’auto si ribalta in un campo: 21enne trasportato a Parma in gravi condizioni foto

Grave incidente nella serata del 27 giugno in provincia di Piacenza.

E’ successo intorno alle 20 lungo la provinciale tra Mottaziana e Borgonovo, all’altezza di località Colombarola, dove una Toyota Yaris condotta da un ragazzo di 21 anni è uscita di strada. Il giovane, che proveniva da Borgonovo, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura: l’auto ha sbandato finendo fuori strada per poi ribaltarsi su un fianco in un campo. Non vi sarebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente.

Il conducente, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Castelsangiovanni, è stato soccorso dai sanitari, intervenuti con l’ambulanza della Croce Rossa di Borgonovo e l’autoinfermieristica di Castello. Attivato anche l’elisoccorso, decollato da Parma: dopo le prime cure sul posto, il ragazzo è stato trasferito in volo all’ospedale Maggiore della città ducale in gravi condizioni. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.