Quantcast

Escursionista in difficoltà alle cascate del Carlone, interviene il Soccorso Alpino

I tecnici della Stazione Monte Alfeo del Soccorso Alpino di Piacenza sono intervenuti nella tarda mattinata di domenica 13 giugno alle Cascate del Carlone (Bobbio), in aiuto di un escursionista piacentino di 39 anni che, seguendo il proprio cane, si è trovato in difficoltà senza riuscire a tornare sui suoi passi.

L’uomo ha così chiamato la Centrale operativa del 118, che ha mobilitato i tecnici del Soccorso Alpino. I tecnici, hanno raggiunto l’uomo, che nel frattempo si era procurato alcune lievi contusioni, e lo hanno riaccompagnato in sicurezza fino alla strada percorribile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.