Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Brescia

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia Calcio.

Lo comunica la stessa società attraverso i canali ufficiali, dopo le indiscrezioni arrivate nelle ultime ore. L’ex calciatore originario di Piacenza, dopo aver concluso l’avventura con il Benevento, siederà sulla panchina della squadra di serie B.

“Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia – dice Inzaghi, nella nota diffusa dalla società -. Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti. Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il club. Forza Brescia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.