Finale playoff, cambia il protocollo: per l’accesso al Palabakery basta l’autocertificazione

Più informazioni su

Bakery Piacenza comunica che, “preso atto delle normative governative contenute nelle “Linee guida per l’organizzazione di eventi e competizioni sportive”, sarà possibile accedere al PalaBakery per le finali dei Playoff di serie B Old Wild West senza necessità di alcun tampone o certificato di vaccinazione, ma solo con autocertificazione“.

Sarà comunque necessaria la prenotazione dei biglietti al form: 
https://forms.gle/CcvCugSuVJcvU79f7 e la presentazione dell’autocertificazione, scaricabile QUI, compilabile anche all’ingresso del palasport. I tagliandi saranno ritirabili presso la sede di Largo Anguissola, 1 nei giorni: venerdì 11 giugno dalle 17 alle 19; sabato 12 giugno dalle 10 alle 12. Per maggiori informazioni:
 Marketing@bakerybasket.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.