Finale Playoff, per Gara 1 al PalaBakery disponibili 450 biglietti

Più informazioni su

Si riapre al pubblico nei palasport anche di Serie B: per le finali playoff la Bakery Piacenza potrà contare sul sostegno del pubblico amico dopo tantissimo tempo.

Lo conferma infatti la nota arrivata tutte le società della Lega Nazionale Pallacanestro: 
“Facendo riferimento al Comunicato della Fip pubblicato in data odierna sul sito Federale si comunica che come da decreto legge del 22 aprile 2021 art. 5, comma 2, dal 1 di Giugno saranno ammessi per i campionati riconosciuti d’interesse nazionale un numero di spettatori pari al 25% della capienza dell’impianto e comunque per un massimo di 500 persone negli impianti al chiuso (zona bianca o gialla). Saranno ammessi i titolari di green card e/o nell’ordine , vaccinati oppure con tampone rapido nelle 48 ore prima della gara. Si raccomanda il rispetto dei protocolli sanitari e gare in vigore in particolare per gli accessi all’impianto e gli obblighi per il team squadra”.

La Bakery ha aperto le prenotazioni per Gara 1 di finale playoff del prossimo 13 giugno. Saranno disponibili un totale di 450 biglietti al prezzo di 10 euro ciascuno. I ticket sono prenotabili online tramite la compilazione del form a questo link. Per accedere al Palazzetto sarà necessario possedere o il certificato vaccinazione o il certificato esito tampone rapido negativo nelle ultime 48 ore o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid entro 6 mesi antecedenti. I biglietti prenotati online potranno essere ritirati nella sede di Largo Anguissola 1 nei giorni di venerdì 11 (dalle 17 alle 19) e sabato 12 giugno dalle (10 alle 12).

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail: marketing@bakerybasket.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.