Fondazione, Reggi sceglie una squadra con tre medici. Corvi vicepresidente

Il Presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano Roberto Reggi ha annunciato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente di via Sant’Eufemia.

Si tratta di Nicoletta Corvi, direttore di Confcooperative Piacenza – che ricoprirà anche il ruolo di vicepresidente, dei medici Luigi Cavanna, Fabio Fornari e Elena Uber, del delegato provinciale Coni Robert Gionelli, di Luca Groppi, attuale direttore di Confindustria, del dirigente scolastico Mario Magnelli e di Luigi Grechi, presidente di Confartigianato Imprese Vigevano e Lomellina.

Un nuovo Cda con otto componenti (numero massimo secondo Statuto), formato da Reggi a due settimane dalla sua elezione a presidente con la scelta di figure con specifiche competenze nei vari settori, da quello socio-sanitario, al welfare, alla cultura, allo sport.

Il nuovo consiglio sarà presentato ufficialmente nel pomeriggio del 15 giugno nel corso di una conferenza stampa in Fondazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.