Il Cenone della rugiada di San Giovanni apre gli appuntamenti estivi del circolo Maria Luigia foto

Alla presenza di un elegante e numeroso pubblico il Circolo Culturale Maria Luigia, presieduto dal Presidente Antonio Chitussi, come sempre coadiuvato dalla vice Ginetta Beretta, ha inaugurato la stagione estiva di avvenimenti artistici con una cena nel meraviglioso parco della villa Il Follo di Pittolo (Piacenza).

Alle illustre personalità presenti, tra cui ricordiamo il prof. Luigi Cavanna, l’avv. Corrado Sforza Fogliani, la vicesindaco del Comune di Piacenza Elena Baio, l’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati, il prefetto di Piacenza Daniela Lupo, il Capo di Gabinetto Patrizia Savarese, il presidente Chitussi ha rivolto parole di benvenuto e di ringraziamento per la loro meritevole opera nel sociale, accompagnandole con un gentile omaggio.

Il secondo appuntamento per gli amici e soci è programmato per sabato 26 giugno alle ore 21.15 quando l’affermato maestro Marco Beretta dirigerà un concerto lirico vocale con la partecipazione di allievi già vincitori di concorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.