Piace, preso il laterale Tino Parisi. Consegnata la documentazione per l’iscrizione al campionato

Più informazioni su

Primo colpo estivo in entrata per il Piacenza Calcio: preso Tino Parisi.

L’arrivo del duttile laterale di destra, impiegabile sia come terzino di difesa che in zone più offensive, è stato ufficializzato dal club biancorosso nella mattinata del 25 giugno. Il classe ’95 – che ha disputato l’ultima stagione tra le fila del Livorno – ha sottoscritto un biennale. Oltre che quella del club toscano, in passato Parisi ha vestito le maglie di Catania, Siracusa e Sicula Leonzio.

La società intanto ha fatto sapere di aver provveduto a consegnare presso la sede della Lega Pro a Firenze, nella mattinata del 25 giugno, l’intera documentazione necessaria per l’iscrizione dei biancorossi al prossimo campionato di Serie C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.