Incidente tra Caorso e Castelvetro lungo l’A21, sette feriti

Incidente poco dopo le 7 di domenica mattina – 13 giugno – lungo l’A21, nel tratto di autostrada compreso tra Caorso e Castelvetro, all’altezza di San Pedretto.

Si è trattato di un violento tamponamento tra un furgoncino e un camion, con sette feriti. Sul posto le ambulanze della pubblica assistenza di Monticelli e della Croce Bianca di Piacenza, insieme ad una terza ambulanza giunta da Cremona e all’elisoccorso da Brescia. I vigili del fuoco di Piacenza si sono prodigati per liberare dalle lamiere una delle persone coinvolte nell’incidente. Il ferito più grave è stato trasportato a Parma; quattro sono invece stati condotti all’ospedale di Cremona, altri due a Piacenza.

Chiusa la corsia che da Piacenza va in direzione Brescia, per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Cremona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.