Incidenti a Montale e a Rivergaro, intervengono i soccorsi foto

Due incidenti stradali nel pomeriggio del 23 giugno sono occorsi a Piacenza (al Montale) e a Rivergaro all’incrocio tra la Statale 45 e la strada per Diara.

incidente Montale

Nel primo del Montale sono rimaste coinvolte due vetture che si sono scontrate per ragioni da chiarire, un ferito è stato soccorso dalla Pubblica Croce Bianca.

Più tardi a Rivergaro sono venute a contatto una moto e una vettura del servizio consegne a domicilio: ad avere la peggio il centauro, finito fuori strada, che è stato trasportato in ospedale dai sanitari della Pubblica Valnure. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri di Rivergaro.

incidente moto Rivergaro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.