Quantcast

Inizio di settimana con tempo stabile. Temperature fino a 35 gradi previsioni

Più informazioni su

Tempo stabile con condizioni in prevalenza soleggiate e temperature pienamente estive. Questo il quadro meteo per l’ìnizio di settimana in Emilia Romagna dagli esperti di 3bMeteo.

Nel piacentino – le previsioni Arpae – sia lunedì 28 che martedì 29 giugno il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con temperature che in pianura potranno raggiungere i 35 gradi. Anche mercoledì e giovedì si manterranno condizioni di tempo stabile con temperature elevate; nella giornata di venerdì, per la flessione del promontorio anticiclonico e l’ingresso di correnti atlantiche più fresche si potrà avere una diminuzione delle temperature e la possibilità di rovesci temporaleschi sui rilievi.

In seguito, nella giornata di sabato correnti nord-occidentali potranno ripristinare condizioni di tempo stabile e soleggiato con temperature stazionarie o in lieve e locale aumento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.