Italiani Assoluti, in gara anche l’Atletica Piacenza

Più informazioni su

Anche diversi atleti dell’Atletica Piacenza ai Campionati Italiani Assoluti, in programma dal 25 al 27 giugno allo Stadio Quercia di Rovereto (Trento).

Secondo quanto comunicato dalla società, in gara ci saranno: Lorenzo Cesena nei 400hs; Eleonora Nervetti nei 100 e 200; Rebecca Cravedi nei 200; Chiara Dallavalle, Chiara Rossetti e Vittoria Ferrari compagne di Rebecca Cravedi nella 4×100. Assenti per scelta tecnica Andrea Dallavalle e Emma Casati. Le gare saranno in parte trasmesse su RaiSport o, quando non coperte, su http://www.atletica.tv/

SCARICA IL PROGRAMMA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.