Quantcast

Lavori in via Emilia, dal 15 deviazione in via Einaudi per chi arriva da San Nicolò

Per consentire i lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale, dalle 6.30 del mattino di martedì 15 giugno alle ore 20 del 30 giugno prossimo, nel tratto di via Emilia Pavese compreso tra il civico 188 – in località S. Antonio – e l’intersezione con via Bentelli sarà istituito il senso unico di marcia, con direzione in uscita dalla città verso San Nicolò. Ai soli mezzi del trasporto pubblico locale sarà consentito il transito in entrambe le direzioni.

A darne notizia il Comune di Piacenza. I veicoli provenienti da San Nicolò e diretti verso la città – viene spiegato – avranno l’obbligo di svolta a destra verso via Einaudi. Contestualmente, nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica di cantiere sarà in vigore il divieto di sosta, con rimozione forzata. Qualora l’intervento dovesse concludersi in anticipo sui tempi previsti, verrà ripristinata immediatamente la consueta viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.