Quantcast

Lyons, nel week end in campo la squadra cadetta e l’Under 16

Più informazioni su

Alle porte il terzo weekend di gioco dopo la ripresa dell’attività a pieno contatto e con le amichevoli organizzate secondo protocollo FIR; dopo aver già visto all’opera le formazioni Lyons del settore giovanile, questo sabato tocca alla squadra cadetta, oltre alla Under 16 impegnata anch’essa nella giornata di sabato.

L’ultima partita disputata dalla Seconda Squadra di Sitav Rugby Lyons risale al 16 febbraio 2020: un’attesa lunghissima che finalmente verrà spezzata dai ragazzi allenati da Davide Baracchi, a capo del nuovo progetto tecnico della formazione cadetta. I giovani leoni faranno il loro esordio nel torneo triangolare a cui sono iscritti facendo visita al Rugby Colorno Cadetta, reduce da una sconfitta nella prima giornata contro il Piacenza Rugby. Tornare in campo con quasi trenta elementi in squadra è già un successo per i bianconeri, che vogliono tornare a sentire le vere emozioni di una partita, in attesa di riprendere con il campionato effettivo (si spera) a ottobre. Calcio d’inizio programmato per le 18 di sabato al centro sportivo “Pavesi” di Colorno.

Dopo una bella ma sfortunata prestazione due settimane fa torna in campo l’Under 16 contro il Rugby Parma 1931, questa volta tra le mura amiche del “Beltrametti 2”. I giovani Leoni allenati da Mario Dadati e Salvatore Dimilito andranno a caccia del riscatto dopo la prima sconfitta subita, portando in campo tutti i giocatori a disposizione e far crescere il gruppo in vista della prossima stagione agonistica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.