Quantcast

Malore fatale in strada per un anziano di 85 anni

Più informazioni su

Malore fatale in strada, uomo di 85 anni si accascia e muore. Il fatto è avvenuto nella mattinata del 10 giugno, in via Morigi a Piacenza.

L’anziano, mentre si stava recando alla Clinica Piacenza per sottoporsi ad un esame diagnostico, si è accasciato a terra, colto da un malore improvviso. Gli avventori del bar nelle vicinanze si sono subito allarmati: l’uomo non respirava ed era incosciente. Mentre alcuni passanti hanno dato l’allarme chiamando il 118, qualcun altro è entrato nella hall della Clinica per chiedere aiuto. Alcuni sanitari si sono immediatamente prodigati ad effettuare manovre di rianimazione cardio polmonare. Nel frattempo sono giunti anche i sanitari del 118 con l’auto medica del Pronto Soccorso e un’ambulanza della Croce Bianca.

Le manovre di rianimazione sono proseguite per quasi mezz’ora, sotto gli occhi attoniti dei passanti. L’anziano è stato quindi trasportato in condizioni disperate all’Ospedale di Piacenza, dove purtroppo è deceduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.