Mamma e figlia in passeggino investite mentre attraversano la strada

Più informazioni su

Attimi di apprensione nel pomeriggio del 15 giugno in via Emilia Parmense a Piacenza, dove una donna e la figlia sul passeggino sono state investite da una vettura.

Il fatto è accaduto intorno alle 18.30, all’altezza del negozio Sport Specialist. Mamma e figlia, mentre attraversavano in prossimità delle strisce pedonali, sono state urtate da una Land Rover Discovery che sopraggiungeva in quel momento. Soccorse dai sanitari, intervenuti con l’ambulanza della Croce Bianca e l’autoinfermiristica del 118, sono state condotte al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Le loro condizioni non sarebbero fortunatamente gravi.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale, sul posto con due pattuglie. Il traffico ha subìto rallentamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.