Quantcast

Manovre pericolose alla guida di un autocarro, era ubriaco. Denunciato 40enne

Manovre pericolose alla guida di un autocarro, era ubriaco: denuncia e ritiro della patente per un 40enne.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio dell’8 giugno sulla via Emilia tra Rottofreno e San Nicolò (Piacenza). A segnalare la presenza del mezzo alcuni cittadini, che hanno contattato il comando della Polizia Locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta. La pattuglia ha hotato un autocarro leggero che effettuava manovre pericolose: una volta fermato, il conducente è stato sottoposto ad alcol test che ha fatto segnare un valore di quattro volte oltre il limite di legge. Al termine degli accertamenti per l’uomo, un 40enne piacentino, è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza con il ritiro della patente.

Un intervento che si inserisce nell’ambito dell’attività di controllo delle principali arterie stradali del territorio di competenza da parte degli agenti guidati dal comandante Paolo Costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.