Motociclista cade e finisce sbalzato in un campo foto

Incidente sulla strada provinciale nel comune di Corte Brugnatella in località Pieve di Pratolungo, poco dopo le 10 di domenica 20 giugno in alta Val Trebbia.

Il motociclista, un quarantenne, nell’affrontare una curva ha perso il controllo della sua due ruote. È stato sbalzato ed è finito in un piccolo campo in pendenza che costeggia la strada. Sul posto immediati i soccorsi con l’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia e l’auto medica del 118 di Bobbio. Nel frattempo è arrivato anche l’elisoccorso decollato da Parma che ha potuto atterrare ad un chilometro dall’incidente, in un prato pianeggiante. Il ferito è stato elitrasportato all’Ospedale Maggiore di Parma in gravi condizioni; a seguito del sinistro avrebbe riportato un trauma toracico e alla schiena.

Sul posto i carabinieri di Ottone per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.