Caduta in moto, giovane centauro ferito

Un giovane motociclista è rimasto coinvolto in un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, nel pomeriggio del 9 giugno in alta Valtrebbia.

Il centauro, un 26enne originario di Milano, ha perso il controllo della due ruote lungo la provinciale nei pressi di località Lago di Corte Brugnatella, cadendo a terra e procurandosi un trauma ad una spalla. Soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia e dall’automedica del 118 di Bobbio, è stato condotto al pronto soccorso dell’alta Valtrebbia. Le sue condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.