Motociclista cade tra Gorreto e Ottone, soccorso con l’elicottero

Nella tarda mattinata del 19 giugno nei presi di Gorreto, lungo la Statale 45, al confine delle province di Piacenza e Genova, un motociclista 40enne originario di Senago (Milano) ha perso il controllo della sua due ruote ed è finito sbalzato fuori dalla sede stradale.

Nella caduta ha riportato vari traumi e una commozione cerebrale. Immediati i soccorsi, per primi sul posto i sanitari della Croce Rossa di Ottone e il personale infermieristico del 118 di Bobbio. Nel frattempo la Centrale 118 Emila Ovest di Parma ha fatto alzare in volo l’elisoccorso da Pavullo nel Frignano (Modena). Il ferito è stato condotto a bordo dell’ambulanza al campo sportivo di Ottone, qui è stato preso in carico dai sanitari di EliPavullo e trasportato in codice rosso all’Ospedale Maggiore di Parma.

Croce rossa Ottone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.