Ancora sangue sull’A1, camionista muore a poche centinaia di metri dal primo incidente

Nuovo tragico incidente lungo l’autostrada A1 nei pressi di Cadeo, un camionista è deceduto in seguito allo scontro tra due mezzi pesanti avvenuto allo stesso chilometro del tamponamento tra una cisterna e un autoarticolato della mattinata del 22 giugno.

Anche nel sinistro odierno sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, che si sono tamponati all’altezza del cavalcavia di Roveleto. Sul posto i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica di Fiorenzuola e l’auto infermieristica e i vigili del fuoco, insieme all’eliambulanza. Vani i tentativi di rianimare il ferito, che si trovava alla guida di uno dei due camion. Rallentamenti lungo il tratto interessato dal sinistro anche se l’autostrada non è stata chiusa. Sul posto la Polstrada di Guardamiglio: sono in corso accertamenti per capire se tra le cause ci sono i restringimenti della carreggiata ancora presenti dopo l’incidente con l’incendio di ieri.

IN AGGIORNAMENTO

incidente A1 cavalcavia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.