Oltre 100 espositori a Piacenza Expo per Zeroemission 2021

Più informazioni su

Manca ormai meno di un mese a ZEROEMISSION 2021, l’appuntamento fieristico nazionale dedicato alla produzione elettrica, all’accumulo e alla mobilità a zero emissioni che si terrà nei giorni 23-24 giugno a Piacenza Expo: sul sito della manifestazione è disponibile la lista ufficiale delle aziende che hanno confermato la propria partecipazione all’evento.

L’elenco comprende oltre 100 espositori, distribuiti nei 5 saloni tematici SOLAR+ 2021 (fotovoltaico), INVERTER WORLD 2021 (storage elettrico fv, inverter e ups), BATTERY WORLD 2021 (industria delle batterie e dei sistemi di accumulo), EV ELECTRIC VEHICLES WORLD 2021 (veicoli elettrici e infrastrutture per la mobilità elettrica) e H2 HYDROGEN & FUEL CELLS 2021 (idrogeno e celle a combustibile). Tra le aziende presenti – fanno sapere gli organizzatori spiccano i nomi di Bender Italia, Braga Moro Sistemi di Energia, Energy, Fronius Italia, GPBM Italy, Hoppecke Italia, IBS Italia, Panasonic Batteries – Panasonic Energy Europe, Piemme, Saft, SIEL, SistemiFotovoltaici.com, Sorgenia, STILL e diverse case automobilistiche, tra cui Audi, BMW, Citroën, DS, Ford, Hyundai, Nissan, Peugeot, Renault, Volkswagen e Volvo.

Numerose le istituzioni e le realtà imprenditoriali che interverranno negli incontri e nei workshop previsti nelle due giornate: il programma definitivo sarà pubblicato a breve sul sito della manifestazione. Nell’elenco espositori sono presenti anche le aziende di POWER FORTRONIC 2021, l’unico evento italiano dedicato all’elettronica di potenza, organizzato da Tecno con il supporto di Assodel (Associazione Distretti Elettronica – Italia), che quest’anno sarà ospitato da ZEROEMISSION 2021. Sul sito www.zeroemission.show sono pubblicate anche le notizie relative alle aziende partecipanti, che presentano le proprie attività e le novità presenti in fiera.

E’ già attivo il form per registrarsi alla manifestazione e accedere gratuitamente e senza code all’area espositiva e agli eventi di proprio interesse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.