Parte da San Nazzaro il 6 giugno la 69° edizione del Raid Motonautico Internazionale Pavia-Venezia

L’Associazione Motonautica Pavia e L’Associazione Motonautica Venezia, hanno organizzato, sotto l’egida della Federazione Italiana Motonautica, la 69° edizione del Raid Motonautico Internazionale Pavia-Venezia, che si svolgerà domenica 6 giugno.

La storica manifestazione sarebbe dovuta partire da Pavia per arrivare a Brondolo-Chioggia-Venezia nella stessa giornata, ma lo stato del Po ha portato gli organizzatori a cambiare la sede del via. A causa della secchezza del Grande Fiume – il livello d’acqua non permette lo svolgimento in sicurezza del Raid – la partenza è stata infatti spostata in provincia di Piacenza. Gli organizzatori hanno scelto San Nazzaro come sede idonea grazie alla collaborazione dell’Associazione Motonautica San Nazzaro.

I primi scafi saranno in acqua dalle ore 8/8 30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.