Pastiglie anti zanzare, prosegue la distribuzione a San Giorgio Piacentino

Più informazioni su

Pastiglie anti zanzare, prosegue la distribuzione a San Giorgio Piacentino.

Proseguirà fino a sabato 19 giugno – si legge in una nota del Comune -, presso l’Ufficio Segreteria del Comune di San Giorgio Piacentino, la distribuzione delle pastiglie larvicide anti zanzare da utilizzare nei tombini nelle aree private. E’ possibile ritirare una scatola per ogni famiglia. Questi gli orari di apertura degli uffici: lunedì 9,30-13, martedì 9,30-12,30, mercoledì 9,30-12,30, giovedì 10-13 e 15-17, venerdì 8,30-11,30, sabato 9,30-12,30.

Il Comune di San Giorgio Piacentino – continua la nota – ricorda che verranno effettuati i trattamenti con larvicidi di tombini e caditoie nelle aree pubbliche quindi è particolarmente importante effettuare analoga operazione anche all’interno delle aree private evitando, così, il rischio di infestazione. Il trattamento può essere avviato da subito e si consiglia di proseguirlo fino al mese di ottobre. È inoltre consigliato porre in essere tutti gli altri comportamenti individuali utili come evitare, ove possibile, ristagni di acqua e pulire le grondaie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.