Quantcast

Ciclismo Giovanile VO2 Team Pink e Cadeo Carpaneto in gara alla tipo pista di Fognano

Più informazioni su

Inizia dal Parmense il week end lungo del Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, sodalizio piacentino di scena giovedì 24 giugno a Fognano nel quarto Trofeo Vergalli Acciai, gara tipo-pista in programma a partire dalle 17.

La manifestazione è riservata agli ultimi tre anni Giovanissimi (G4, G5 e G6) e alle categorie Esordienti e Donne Esordienti. In quest’ultima (dodici giri da un chilometro l’uno con quattro traguardi), il team piacentino del presidente Massimo Arnesano schiererà la squadra al completo: al via Michela Zucca, Paola Zucca, Giulia Casubolo, Sarah Sandei e Asia Baistrocchi.

CADEO CARPANETO – Anche le Esordienti del Cadeo Carpaneto, reduci dalla vittoria di domenica in Campania con Desirée Bani, saranno in gara a Fognano nella categoria Esordienti. Il team piacentino del presidente Mauro Veneziani schiererà Asia Zanardini, Giulia Binda, Desirée Bani, Maya Tagliente, Ylenia Benati, Vanessa Moreschi e Klea Kolasi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.