Quantcast

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: 4 feriti foto

Più informazioni su

Incidente lungo la Statale 45 nel pomeriggio di domenica 6 giugno.

Appena superato l’abitato di Fabiano, in direzione Travo, il conducente di un’auto – una Volkswagen Polo – con a bordo, oltre a lui, altre 4 persone, effettuando una curva ha perso il controllo del veicolo, il quale ha sbandato fuori strada terminando la propria corsa ribaltato.

Incidente Statale 45

Immediati sono scattati i soccorsi: quattro i feriti, tutti ragazzi di giovane età. In tre sono stati portati all’ospedale di Piacenza dalle ambulanze della Pubblica Assistenza Sant’Agata di Rivergaro e dalla Pubblica Assistenza di Travo; mentre un altro, in condizioni più gravi, è stato trasportato in volo a Parma dall’elisoccorso. Sul posto anche l’auto infermieristica del 118 di Piacenza. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. Per la messa in sicurezza del luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bobbio, mentre i rilievi del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri del Radiomobile di Bobbio, con in ausilio una pattuglia della Polizia Stradale di Piacenza.

Incidente Statale 45

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.