Piacenza Baseball, l’Under 12 torna alla vittoria contro lo Junior Parma

Più informazioni su

Buona prova casalinga per l’Under 12 del Piacenza Baseball che al Montesissa ha battuto i cugini parmensi dello Junior con il punteggio di 7-5. Il bilancio in campionato parla finora di due vittorie ed una sconfitta con incoraggianti prospettive per il futuro in un girone che, come ci si attendeva, si sta dimostrando equilibrato e di buon livello per la categoria.

Contro lo Junior i biancorossi hanno comandato la partita fin dall’inizio resistendo poi al ritorno avversario. Il manager Davide Bertonazzi ha schierato la seguente formazione: Chalas lan, Agosti ss, Travaini ec, Pancini 3b, Achilli 1b, Riviera es, Piana ec (Quartieri), Milani 2b, Bertonazzi ed.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.