Quantcast

Piacenza Baseball, weekend da incorniciare per le giovanili

Più informazioni su

Solo soddisfazioni nel weekend per le giovanili del Piacenza Baseball. Vincono sia Under 14 che Under 12, che continuano a mantenersi nelle zone alte della classifica.

Sabato scorso i più giovani hanno vinto in trasferta a Poviglio col punteggio di 12-5. Partita in discesa per i biancorossi che dopo 3 innings avevano già ipotecato il successo (5-0). Una sola battuta valida per i padroni di casa contro le nove dei piacentini. Sul monte di lancio si alternavano nell’ordine Chalas, Achilli e Riviera.

Questa in dettaglio la formazione: Chalas, Agosti, Travaini, Pancini, Achilli, Riviera, Piana (Bertonazzi), Quartieri, Milani. La squadra di Bertonazzi tornerà in campo già giovedì con l’anticipo a Parma contro la Crocetta.

PIACENZA 2-0-3-3-0-4 12 POVIGLIO 0-0-0-1-0-4 5

Molto bene anche l’Under 14, che al Montesissa ha battuto 9-1 il Sala Baganza.

SALA BAGANZA 0-0-0-0-0-0-1 1 PIACENZA 0-5-0-4-0-0-R 9

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.