Piacenza Baseball, weekend da incorniciare per le giovanili

Più informazioni su

Solo soddisfazioni nel weekend per le giovanili del Piacenza Baseball. Vincono sia Under 14 che Under 12, che continuano a mantenersi nelle zone alte della classifica.

Sabato scorso i più giovani hanno vinto in trasferta a Poviglio col punteggio di 12-5. Partita in discesa per i biancorossi che dopo 3 innings avevano già ipotecato il successo (5-0). Una sola battuta valida per i padroni di casa contro le nove dei piacentini. Sul monte di lancio si alternavano nell’ordine Chalas, Achilli e Riviera.

Questa in dettaglio la formazione: Chalas, Agosti, Travaini, Pancini, Achilli, Riviera, Piana (Bertonazzi), Quartieri, Milani. La squadra di Bertonazzi tornerà in campo già giovedì con l’anticipo a Parma contro la Crocetta.

PIACENZA 2-0-3-3-0-4 12 POVIGLIO 0-0-0-1-0-4 5

Molto bene anche l’Under 14, che al Montesissa ha battuto 9-1 il Sala Baganza.

SALA BAGANZA 0-0-0-0-0-0-1 1 PIACENZA 0-5-0-4-0-0-R 9

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.