Quantcast

Preso con la droga durante un controllo, arrestato 30enne

Gli agenti della polizia locale dell’Unione Valnure Valchero lo hanno individuato durante un controllo del territorio in centro a San Giorgio Piacentino: aveva droga in auto e anche nella propria abitazione.

E’ stato arrestato il 22 giugno un 30enne, dopo essere stato fermato e perquisito; gli agenti lo stavano seguendo e hanno notato movimenti sospetti che lasciavano intendere una possibile attività di spaccio. A bordo della sua vettura la polizia locale ha trovato 12 grammi di marijuana, per questo hanno esteso la perquisizione a domicilio dove hanno rinvenuto altra sostenza e il classico bilancino di precisione.

L’uomo è stato così arrestato e processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.