Ragazza cade sul greto dell’Arda, interviene l’elisoccorso

Più informazioni su

Tragedia sfiorata a Fiorenzuola: una giovane di 17 anni, probabilmente dopo aver perso l’equilibrio, è caduta sul greto dell’Arda, nel tardo pomeriggio del 19 giugno.

Un volo di quasi 4 metri, la cui dinamica è ancora da chiarire. Ad accorgersi della giovane, riversa a terra, alcuni passanti che hanno fatto scattare i soccorsi. Sono così giunti sul posto l’ambulanza Croce Rossa Rovereto di Cadeo, l’auto infermieristica del 118 di Fiorenzuola e EliParma, i vigili del fuoco di Fiorenzuola e i carabinieri di Castellaraquato. Proprio a loro sono stati affidati gli accertamenti del caso.

All’arrivo dei sanitari la ragazza era cosciente e avrebbe detto di non ricordare l’accaduto, prima di essere trasportata in eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.