Quantcast

Riforma fiscale, al via la campagna di Forza Italia. Sabato banchetto a Piacenza

Entro fine luglio sarà presentata la legge delega di riforma del fisco.

“Forza Italia Emilia-Romagna – ha annunciato il coordinatore regionale, Sen. Enrico Aimi – farà sentire la propria voce, forte e chiara, su quello che è un tema storico del partito azzurro. Tetto massimo della imposizione fiscale da inserire in Costituzione al 33%, blocco delle cartelle esattoriali, pace fiscale, flat tax per il ceto medio, no tax area fino a 12mila euro, eliminazione delle tasse di successione, stop definitivo alle patrimoniali, sono solo alcuni dei temi che porteremo all’attenzione dell’esecutivo di cui Forza Italia è responsabilmente parte”.

“Già da domani (sabato 12 giugno, ndr) saremo in ogni provincia dell’Emilia-Romagna con i nostri gazebo e con una importante opera di raccolta firme per chiedere meno tasse, contenimento della pressione fiscale e iniziative a supporto di imprese e famiglie, fuori dalla deriva ideologica della lotta di classe e della redistribuzione del reddito. A Piacenza saremo in Via XX Settembre dalle ore 10 alle ore 12:30 con i nostri dirigenti e militanti. Forza Italia torna dunque protagonista della politica attiva, accanto alle persone, per ascoltare e accogliere le istanze dei territori. Attendiamo tanti cittadini ai nostri gazebo, pronti a recepire richieste e proposte: insieme siamo certi che faremo davvero la differenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.