Quantcast

Scontro frontale al distributore di S. Nicolò, donna ferita

Una donna di 60 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a San Nicolò (Piacenza) nella tarda mattitata del 25 maggio.

Lo scontro si è verificato lungo la strada per Gragnano, all’altezza del distributore di carburante: le ragioni sono al vaglio della polizia locale della Bassa Valtrebbia Valluretta. La donna soccorsa dai sanitari della Croce Rossa e dall’automedica del 118 è stata trasportata all’ospedale di Piacenza, le sue condizioni non sono gravi. Illesa invece la giovane a bordo dell’altra vettura coinvolta nell’incidente.

incidente S. Nicolò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.