Scontro tra un’auto e una moto a Gragnano, centauro ferito

Scontro tra una moto e una vettura nel centro del paese di Gragnano (Piacenza) nella tarda mattinata del 10 giugno.

Ad avere la peggio il centauro, soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto con l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto infermieristica. Lo scontro è avvenuto lungo la direttrice principale tra una Dacia Duster e la moto: sono in corso di ricostruzione le cause dai carabinieri di Castelsangiovanni, che hanno anche interrotto la circolazione veicolare. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco.

L’uomo in sella alla moto è stato condotto in ospedale a Piacenza, le sue condizioni sono serie ma non versa in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.