Sul palco di #EstateFarnese arriva l’energia pop e colorata di Cristina D’Avena

Sul palco di #EstateFarnese arriva l’energia pop e colorata di Cristina D’Avena.

Interprete delle più note sigle dei cartoni animati, icona anni Ottanta e ora fenomeno social, con un vero e proprio stuolo di fan (oltre 450mila follower solo su twitter), protagonista di spettacoli che fanno sempre il tutto esaurito, Cristina sarà protagonista dello spettacolo #Marluricaricamore in programma stasera, 21 giugno a palazzo Farnese, a partire dalle 21.

LO SPETTACOLO Uno spettacolo di animazione con coinvolgimento e premiazioni per il pubblico (contest digital organizzato da Marlù) farà da apripista al concerto Cristina D’Avena (su basi). Per l’evento sono previsti banner/gonfiabili e montaggio ledwall su palco. La regina delle sigle dei cartoni animati sarà protagonista di una serata unica, dove coloro che intendono partecipare dovranno ritirare il pass gratuito – fino ad esaurimento posti – presso lo Store di Marlù a Piacenza in Via XX Settembre, 121. Perché Malruricaricamore? Perché il Cupido di Marlù distribuisce amore in tutta Italia? Come? Lo vedrete Partecipando all’iniziativa che sarà anche l’occasione per sostenere un’associazione benefica del territorio, l’Associazione Giorgio Conti. Come sedere in prima fila e salire sul palco con Cristina D’Avena? Occorre creare una story da una canzone di Cristina D’Avena, utilizzando il filtro Instagram RicaricAmore e tagga @marlu_ufficiale, Marlù sceglierà 5 stories fra le più simpatiche: i fortunati ritireranno il loro pass vip direttamente all’evento, firmando la liberatoria. Se hanno già un pass ritirato in Store, verrà loro sostituito. la numerazione sul pass non corrisponde alla numerazione sedute. I posti non sono numerati.

Realizzazione e organizzazione: Euforika, in collaborazione con Ass. Cult. Divertimente e Bewonder. Radio della serata Radio Bruno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.