Tennistavolo, la Nazionale in Repubblica Ceca con Barani, Laurenti e Roncallo (Teco Corte Auto)

Più informazioni su

Le Nazionali azzurre giovanili di tennistavolo esordiranno nel nuovo circuito WTT Youth Contender nella tappa in corso di svolgimento al National Training Center di Havirov, in Repubblica Ceca.

Si disputeranno prima le gare di singolare femminile under 19, l’Italia sarà presente con le tre rappresentanti della Teco Corte Auto Arianna Barani e Valentina Roncallo e Jamila Laurenti (Gruppi Sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro), pongiste che hanno disputato la serie A-1 femminile il club di Cortemaggiore.

CAMPIONATI REGIONALI MASCHILI – Altra buona notizia arriva dal fronte dell’attività regionale, con l’avvio, dopo la C2, anche dei campionati a squadre delle altre serie. Ben quattro squadre del Cortemaggiore impegnate, nelle quali troveranno spazio tanti pognisti del settore giovanile magiostrino. Due concentramenti del calendario dell’Emilia Romagna si disputeranno a Cortemaggiore, che ospiterà i campionati di serie D2 e D3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.