Via don Minzoni, grave ciclista dopo una caduta

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di un 52enne rimasto coinvolto di un incidente avvenuto nel pomeriggio del 18 giugno a Piacenza.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, poco prima delle 16, è caduto battendo la testa mentre procedeva in sella alla sua bicicletta lungo via Don Minzoni. Il 52enne, forse colpito da un malore, avrebbe fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri mezzi: è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa, dall’automedica e dall’autoinfermieristica del 118, giunte sul posto, e trasportato in codice rosso al pronto soccorso cittadino. Sul luogo dell’incidente anche la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.