Via Radini Tedeschi, auto esce di strada e abbatte la cancellata di una palazzina foto

Più informazioni su

Auto esce di strada e abbatte la cancellata di una palazzina.

Incidente fortunatamente senza conseguenze nella serata del 28 giugno in via Radini Tedeschi a Piacenza, dove una Volkswagen Golf Plus, con a bordo quattro persone e alla guida una ragazza con foglio rosa, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Piacenza ha sfondato la cancellata di una palazzina, finendo all’interno di un giardino (nelle foto).

Gli occupanti della vettura sono stati soccorsi da un equipaggio della Croce Bianca e da una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza. Nessuno ha avuto fortunatamente necessità delle cure del Pronto Soccorso.

Incidente via Radini tedeschi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.