Volley Academy Piacenza vince il titolo regionale U17, battuta Modena. I complimenti di Cavalli

Più informazioni su

La Volley Academy Piacenza è campione regionale Under 17. Le ragazze di coach Sazzi hanno infatti superato le avversarie dell’Anderlini Modena al termine di una gara combattuta e molto ben giocata da entrambe le squadre.

Nei primi due set si assiste a un continuo botta e risposta tra le due squadre: il risultato è una partita spettacolare e ricca di splendidi gesti tecnici. Le padrone di casa la spuntano in entrambi i tempi grazie a una prestazione pressoché perfetta sia in attacco che in difesa. L’ultimo set è invece dominato dalle piacentine, brave a sfruttare i pochi punti deboli delle ospiti.

Tutta la Volley Academy Piacenza abbraccia forte e dedica la vittoria alla giocatrice verdeblu Margot Marchetti, uscita dal campo durante il secondo parziale a causa di un infortunio.

CRAI VAP PIACENZA – ANDERLINI MODENA (25-18, 25-22, 25-15)

Volley Academy Piacenza campione regionale Under 17; le congratulazioni dell’Assessore allo Sport, Stefano Cavalli

“Il coronamento di uno straordinario percorso di crescita, che premia le grandi doti e l’impegno delle ragazze, di coach Augusto Sazzi e di tutti i tecnici, oltre che le capacità organizzative e la professionalità della società. A tutte e tutti vanno i complimenti a nome dell’Amministrazione comunale, interpretando l’ammirazione e l’abbraccio dell’intera città”. Così l’Assessore allo Sport, Stefano Cavalli, saluta l’impresa della Volley Academy Piacenza, capace di conquistare dopo una cavalcata trionfale il titolo regionale Under 17.

“La passione e l’impegno di queste atlete – aggiunge Cavalli – ha permesso loro di superare brillantemente anche il periodo difficile del blocco dell’attività sportiva e oggi raggiungono un risultato che fa onore a loro e alla società, e che ci riempie di orgoglio. E ora siamo pronti a sostenerle nel prestigioso appuntamento delle finali nazionali di Salsomaggiore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.