Weekend stabile, cielo in prevalenza sereno: temperature fino a 34 gradi previsioni

Weekend con cielo in prevalenza sereno nel piacentino, con qualche annuvolamento e possibili piogge sui rilievi. Temperature estive, con massime fino a 34 gradi.

Questo in sintesi il quadro meteorologico presentato da Arpae: sabato 12 giugno è prevista una mattinata serena o poco nuvolosa, sui rilievi nuvolosità variabile; nel pomeriggio in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi temporanei annuvolamenti con possibili piogge isolate e di breve durata; dalla sera in pianura sereno, sui rilievi cielo velato per nubi alte. Le temperature minime del mattino saranno comprese tra 15° sui rilievi e 19° in pianura; mentre le massime pomeridiane tra 24° sui rilievi e 32° in pianura.

Domenica 13 giugno, al mattino è previsto cielo velato per nubi alte, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi temporanei annuvolamenti con possibili piogge isolate e di breve durata; dalla sera sereno. Minime del mattino tra 16 gradi sui rilievi e 20 gradi in pianura. Massime pomeridiane comprese tra 25 gradi sui rilievi e 34 gradi in pianura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.