A Nibbiano festa di beneficenza organizzata da Avis a favore delle scuole

Più informazioni su

Una festa organizzata dalle sezioni Avis Alta Val Tidone e Pianello Val Tidone, insieme per sostenere spese e progetti della scuola materna di Nibbiano e della primaria di Trevozzo.

Musica con Dj Lelluzzo e il tipico panino locale gli ingredienti della serata “Batarò Party” di lunedì 19 luglio, in programma dalle ore 20 alla piscina comunale di Nibbiano nel rispetto delle norme anti-Covid: distanziamento e servizio ai tavoli. “Un’occasione per tornare alla normalità con cautela – spiega Michela Picchioni, presidente della sezione Alta Val Tidone –. Avis nei paesi di provincia è molto più di un gruppo di donatori di sangue, è un punto di riferimento per tutta la comunità, un’ associazione solidale che promuove eventi e vive il territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.