Quantcast

A Ziano Miss Monnalisa è la 18enne Elisa Malvestito foto

Più informazioni su

Successo a Ziano per la tappa piacentina del concorso di bellezza Miss Monnalisa nel Mondo, ospitata dall’agriturismo Casa Galli.

Quindici le ragazze, presentate da Andrea Guasco, che hanno sfilato in abito casual, elegante e in costume da bagno, con le coreografie moda di Valerio Rossetti, davanti alla giuria presieduta dal paroliere, vincitore di due Sanremo e autore di programmi tv, Fabrizio Berlincioni e dal patron del concorso Cesare Morgantini. La vittoria è andata alla lombarda Elisa Malvestito, 18enne alla sua seconda esperienza nel concorso, che ha fatto sua la palma di vincitrice grazie a bellezza e simpatia. “La mia ambizione è lavorare nel mondo della moda – le sue parole a margine della serata – per questo oltre a sfilare disegno abiti e studio arte e moda proprio per riuscire in questo intento”. Le fasce sponsor di categoria sono invece andate a Iside Cupi (Miss Telegenia), Yerelly Vivaro (Miss Pretty Girl), a Fiorella Cernusco (Miss Fotogenia), ad Alessandra Dunca (Miss Senza Trucco), e a Giulia Zanetti (Miss Eleganza). Premiata infine con la fascia di Miss Cinema, la piacentina Chiara Antonucci.

Il concorso di Miss Monnalisa nel Mondo avrà il suo atto finale a settembre all’Hotel Kursaal di Cattolica, in riviera Romagnola. Sabato sera in contemporanea a quella di Ziano, si sono svolte altre due tappe a Bologna e Cefalù. Le selezioni proseguiranno per tutto agosto, fino alla prima settimana di settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.