Abitazione avvolta dal fumo in via Colla, intervengono i vigili del fuoco foto

Più informazioni su

Incendio a Piacenza nella tarda mattinata del 2 luglio: i vigili del fuoco sono intervenuti in via Colla, una strada trasversale di via Emilia Pavese, per domare le fiamme in un’abitazione, sede di un’attività di gommista al piano terra e di alcuni appartamenti al secondo.

Il fumo denso si è levato dall’edificio, avvolgendolo completamente, e diffondendosi nelle vicinanze. La colonna è presto diventata visibile da vaste porzioni di città. Sul posto anche l’ambulanza della Croce Rossa e i carabinieri, ma fortunatamente non ci sono persone intossicate o ferite a causa dell’incendio. I vigili del fuoco hanno operato con gli idranti per spegnere le fiamme e raffreddare la fonte dalla quale sono scaturite, si presume l’autofficina al piano terra. Non appena il fuoco e soprattutto il fumo hanno iniziato a diffondersi, i residenti dei tre appartamenti al primo piano hanno abbandonato le loro abitazioni.

Ingente il conto dei danni, sono inoltre in corso gli accertamenti per individuare le cause dell’incendio da parte dei vigili del fuoco.

incendio via Emilia Pavese vigili del fuoco
incendio via Emilia Pavese vigili del fuoco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.