Ai Giardini Margherita l’iniziativa “Naturalmente insieme”

Si terrà venerdì 30 luglio, dalle 17 alle 20.30, presso i Giardini Margherita di Piacenza, nell’ambito della tredicesima edizione del progetto di attività di animazione “PiacerEstate”, l’evento “Naturalmente insieme”, dedicato ai grandi e ai piccini che vogliono trascorrere un pomeriggio di sano divertimento e relax in famiglia e all’aria aperta.

L’associazione “Manos sin fronteras” condurrà un laboratorio di pensiero-movimento, al quale seguirà un laboratorio di espressione grafico-pittorica a tema naturale sotto la guida delle operatrici di Aurora Domus, la cooperativa sociale alla quale è affidata la gestione del progetto. L’evento, nel corso del quale saranno garantite le regole anti Covid vigenti, è aperto a tutta la cittadinanza.

“Anche quest’anno abbiamo confermato il progetto “Piacere Estate” – spiega l’assessore alla Partecipazione, Luca Zandonella -, grazie al quale i Giardini Margherita e le zone limitrofe si riempiono di attività ed eventi nel periodo estivo. L’impegno dell’Amministrazione per rendere vivo questo stupendo parco monumentale è costante anno dopo anno e siamo orgogliosi del cambiamento che i cittadini ci riconoscono. Ringraziamo inoltre Aurora Domus per il lavoro effettuato da tempo nel quartiere Roma”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.