Quantcast

Anziana in bicicletta investita da un’auto a Monticelli

Donna in bicicletta investita da un’auto in pieno centro a Monticelli d’Ongina, è accaduto nella mattinata di lunedì 12 luglio.

L’anziana 86enne era in sella alla sua due ruote, quando per ragioni in corso di accertamento è stata urtata da una vettura ed è caduta sull’asfalto riportando alcuni traumi. Sul posto l’ambulanza della Pubblica Valdarda, l’auto infermieristica del 118 e anche l’eliambulanza da Parma. Dopo la valutazione delle sue condizioni da parte dell’équipe medica elisoccorso, la donna ferita è stata condotta a bordo dell’ambulanza all’ospedale di Cremona. Per i rilievi è intervenuta la polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.