Armato di coltello rapina un ragazzo a Riccione, minorenne piacentino nei guai

Più informazioni su

Rapina, armato di coltello, un ragazzo poco più grande di lui: minorenne piacentino nei guai.

I militari della sezione radiomobile del nucleo operativo di Riccione, durante la notte appena trascorsa, hanno denunciato in stato di libertà un minorenne, di Piacenza, pregiudicato, per rapina e porto abusivo di un coltello. I militari, secondo quanto riportano le agenzie di stampa, sarebbero intervenuti in viale Milano di Riccione su richiesta del turista vittima del reato, un diciottenne modenese in vacanza con gli amici, e hanno immediatamente iniziato le ricerche. Dopo poco tempo i carabinieri sono riusciti ad individuare un diciasettenne, ritenuto l’autore del reato. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso del coltello con cui avrebbe minacciato il turista, oltre all’intera refurtiva, riconsegnata al legittimo proprietario.

Al termine delle attività di rito, il ragazzo è stato deferito all’Autorità giudiziaria minorile di Bologna e successivamente affidato ai servizi sociali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.