Ausl, per due giorni servizio Telecup ridotto. Le alternative per la prenotazione

Più informazioni su

Il servizio Telecup si trasferisce da piazzale Milano a una nuova sede in via Mazzini a Piacenza: lo spostamento renderà possibile anche il passaggio a un nuovo centralino digitale.

Per l’intera giornate di mercoledì 21 luglio, e per la mattina di giovedì 22 luglio, fino alle 13 circa – fa sapere l’Ausl -, si ridurranno le postazioni che rispondono al numero 800.651.941 per consentire ai tecnici l’attivazione del nuovo sistema: “Si consiglia dunque ai cittadini di rivolgersi, per le prenotazioni, agli altri canali utilizzabili: per esempio, farmacie, sportelli Cup, Cupweb e Fascicolo sanitario elettronico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.