Auto esce di strada e si ribalta: 55enne perde la vita

Più informazioni su

Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio del 26 luglio in provincia di Piacenza.

Un piacentino di 55 anni, Enzi Frassi musicista, ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava è uscita di strada, ribaltandosi in un canale. E’ successo intorno alle 19 lungo la provinciale dei Due Ponti, nei pressi di San Giuliano di Castelvetro. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto: la vettura, un’utilitaria, per cause in corso di accertamento avrebbe sbandato, uscendo di strada e terminando la propria corsa ribaltata in un canale a lato della carreggiata, a margine di un campo coltivato (nella foto).

Complicate le operazioni di soccorso: sul posto i sanitari del 118 con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monticelli e l’auto infermieristica di Roveleto, insieme ai vigili del fuoco da Piacenza e Cremona. Da Parma è decollata anche l’eliambulanza, ma per l’uomo, estratto dall’auto, nonostante il prodigarsi dei soccorritori non c’è stato nulla da fare. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

La strada è rimasta chiusa durante le operazioni di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.