Quantcast

Avvocato arrestato, Gip revoca i domiciliari. Interdizione di sei mesi dalla professione

Più informazioni su

Il giudice per le indagini preliminari di Piacenza ha revocato gli arresti domiciliari per l’avvocato piacentino colpito nei giorni scorsi da una ordinanza di custodia cautelare con le accuse di peculato, turbata libertà di scelta del contraente e falso.

Il gip – scrive l’agenzia Ansa -, al termine dell’interrogatorio di garanzia, e sentito anche il parere favorevole del pm Matteo Centini, ha accolto la richiesta di remissione in libertà avanzata dagli avvocati della difesa, che sottolineano come Schiaffonati “abbia risposto a tutte le domande fornendo chiarimenti sulla vicenda”. Il giudice ha disposto l’interdizione di sei mesi dalla professione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.