Cade da cavallo al maneggio, soccorsa donna di 28 anni

Intorno alle 7 e 30 di stamattina al maneggio a Borgotrebbia (Piacenza) una ragazza di Voghera di 28 anni è caduta improvvisamente dal cavallo mentre stava effettuando un percorso di allenamento con salto ad ostacoli.

Nella caduta la giovane ha perso conoscenza. Un istruttore ha immediatamente dato l’allarme chiamando il 118 e sul posto sono arrivati i sanitari con un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e l’auto medica del Pronto Soccorso. La donna è quindi stata condotta in urgenza all’ospedale: le sue condizioni sono serie e nelle prossime ore potrebbe essere disposto il trasferimento al Maggiore di Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.