Cade dalla bici e batte la testa, donna ferita a Castel San Giovanni

Sono serie le condizioni di una donna di 50 anni, rimasta coinvolta in un incidente avvenuto a Castel San Giovanni nel pomeriggio del 5 luglio.

Secondo quanto si è appreso, procedeva in bicicletta lungo viale Amendola quando è improvvisamente caduta a terra battendo la testa e riportando un trauma cranico. Non vi sarebbero altri mezzi coinvolti. Soccorsa dai sanitari del 118, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Val Tidone e l’auto infermieristica dell’ospedale di Castello, la donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.